TRASPARENZA

Soluzione Funding S.r.l. è una società di mediazione creditizia regolarmente iscritta nell’Elenco dei Mediatori Creditizi tenuto dall’Organismo degli Agenti e Mediatori.

La mediazione creditizia consiste nel mettere in relazione, anche attraverso l’attività di consulenza, banche o intermediari finanziari con la potenziale clientela per la concessione di finanziamenti sotto qualsiasi forma.


Tali attività sono effettuate tramite Soluzione Funding S.r.l. , società regolarmente iscritta all'albo OAM (Iscr. n. 498) e che possiede quindi tutti i requisiti di legge per operare come mediatore creditizio. L'iscrizione all'albo implica la vigilanza preventiva delle autorità competenti ed è ulteriore garanzia di professionalità nel servizio offerto.





BOLLINO DI RICONOSCIMENTO OAM

DOCUMENTAZIONE

Soluzione Funding S.r.l. mette a disposizione dei propri clienti e potenziali clienti la presente documentazione sulle principali norme di trasparenza nonché i Fogli Informativi relativi alla sua attività di mediatore creditizio. Essi sono liberamente asportabili e scaricabili, memorizzabili in remoto e stampabili da parte del cliente.

bank

RECLAMI 

Le modalità di presentazione del reclamo sono indicate nel Foglio Informativo che viene consegnato al Cliente prima dello svolgimento dell’attività di intermediazione. Il Cliente può presentare reclamo a mezzo raccomandata A/R o tramite PEC:


A mezzo raccomandata A/R

1

Il Cliente può presentare il reclamo mediante una lettera circostanziata, inoltrata a mezzo raccomandata A/R alla sede legale FASANO (BR) VIA FORCELLA 11 CAP 72015

A mezzo PEC

2

Il Cliente può presentare il reclamo tramite p.e.c. all’indirizzo soluzionefundingsrl@pec.it.o

CONTATTI

Soluzione Funding srl 

  • Sede Opera)va Italia Via S. Gregorio, 55 20124 – Milano 
  • www.soluzionefunding.it 
  • PEC: soluzionefundingsrl@pec.it 


Copyright © 2020. P.IVA 06790260829 / OAM Iscr. n. 498